Note e Disclaimer

Copyright, Note Legali e Disclaimer

umanovariabile.com è una pubblicazione online registrata presso il Tribunale di Milano il 31/12/2012 al n. 421.

La presenza di pubblicità sul sito ne contribuisce al mantenimento.

Le immagini utilizzate sono per lo più tratte dal WEB, perciò qualora la loro pubblicazione e il loro utilizzo violasse eventuali diritti d’autore, saranno rimosse previa comunicazione al seguente indirizzo mail: redazione@umanovariabile.com

Limitazioni di responsabilità

• Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo fatto da terzi del presente sito web e contenuti associati.

• Si declina da ogni responsabilità per qualunque tipo di utilizzo fatto dagli utenti di questo sito web.

La sede della redazione è presso NULAB acsd, sito in Via Renato Serra 3, 20017 Rho (MI). L’Editore è Nicola Ceschel, Via Arsiero 3, 20010 Vanzago (MI), P.IVA 09334300960. Tutti gli articoli e i materiali contenuti all’interno di umanovariabile.com, sono di proprietà degli autori e possono essere liberamente utilizzati a scopi personali e non commerciali. È permessa la riproduzione e ripubblicazione a mezzo stampa a condizione che sia sempre chiaramente visibile il nome dell’autore e l’indirizzo del sito www.umanovariabile.com; in caso di riproduzioni parziali occorre specificare che il testo integrale è disponibile sul sito www.umanovariabile.com. La ripubblicazione integrale degli articoli in internet è liberamente ammessa a condizione che sia visibile il nome e cognome dell’autore, la data di pubblicazione, e sia sempre presente l’indirizzo web www.umanovariabile.com con link attivo al sito. Ad avvenuta ripubblicazione o riproduzione occorre comunque darne tempestiva comunicazione all’indirizzo redazione@umanovariabile.com.

UmanoVariabile.com è un sito nato allo scopo di divulgare e promuovere notizie, opinioni e approfondimenti su tematiche legate allo Yoga, alla meditazione, alle discipline bio naturali, allo stile di vita naturale, alle arti olistiche orientali e in genere a temi legati alla vitalità e all’approccio naturale. Il suo intento è dunque quello di diffondere una cultura del benessere strettamente correlato a uno stile di vita consapevole.

Le forme e i gradi della collaborazione, a titolo gratuito o, -ove deciso di comune accordo con la direzione- dietro compenso pattuito, possono essere diversi.  La redazione di UmanoVariabile.com vaglierà i materiali inviati e la loro eventuale pubblicazione. A meno di accordi diversi con la direzione, la collaborazione è intesa a titolo gratuito, la proprietà intellettuale del contributo (testo e immagini) resta all’autore.

 

Nota Bene

L’intero contenuto del presente sito (magazine) ha per scopo la mera divulgazione e non è da ritenersi in alcun modo sostitutivo di diagnosi o terapie, siano esse già in essere o tuttora non conosciute. Ti consigliamo pertanto, se ritieni sia utile una verifica sul tuo stato psicofisico, di rivolgerti a un professionista o al tuo medico curante.